Una comunicazione che casca bene

 

La nuova campagna BCC Carate Brianza all’insegna della solidità, della sicurezza e del sorriso.

Nei periodi di crisi, le banche sono sempre nel mezzo della bufera. I grandi conglomerati nazionali ed europei si sono trovati in affanno e spesso hanno beneficiato di salvataggi in extremis da parte delle istituzioni del governo centrare (BCE in testa).
Fortunatamente non tutte le banche sono uguali. Anzi come recita nel pay-off, la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza è una banca “differente”. Differente perche è una banca radicata nel territorio, perché si comporta in modo corretto evitando speculazioni rischiose o promesse di guadagni golosi. 
È questo il messaggio della nuova campagna sviluppata con un simpatico character: l’euro col casco personalizzato. Un simbolo semplice e diretto, lontano dalla giungla comunicativa delle comunicazioni legate ai tassi di interesse delle altre banche.
Una scelta coraggiosa, per una banca che mette al centro il valore della persona. 



 


Guarda lo spot

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti i cookies.
Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra Cookie Policy