Acqua, di generazione in generazione
La nuova campagna Parigi ha come protagonisti acqua e mani per un impatto forte e di ampio respiro.Le Nazioni Unite hanno decretato il 2013 “Anno Internazionale per la Cooperazione Idrica”. L’acqua manca in vaste regioni del mondo e molte popolazioni faticano ancora ad averla potabile, da qui la campagna di sensibilizzazione promossa dalle Nazioni Unite.Il nostro storico cliente Parigi Group (tubazioni flessibili italiane), da sempre attento agli aspetti etici e solidali del fare impresa, ha sposato in pieno i valori e le finalità di questa operazione e ci ha chiesto di realizzare una comunicazione ad hoc. Illuminati dal claim “Acqua, di generazione in generazione”, i soggetti della nuova campagna Parigi hanno acqua e mani come protagonisti. Gesti semplici di “acqua quotidiana” che rimandano a diverse regioni del mondo. Dall’Europa all’India, dal Giappone all’America... un unico coro per non sprecare una risorsa così preziosa. Gli splendidi scatti fotografici, in bianco e nero, sono stati realizzati da Flavio Gallozzi, al quale vanno i ringraziamenti nostri e del presidente di Parigi Group per aver saputo interpretare in modo intenso e originale lo spirito dell’iniziativa. Oltre agli annunci stampa su riviste di settore, abbiamo realizzato calendari da parete e da tavolo, la cartolina natalizia e un ricco programma per il 2013. Sito Parigi Sito Flavio Gallozzi |
Gallery