Doppio colpo per Publitrust

Grande risultato per la nostra agenzia che al premio "Parola d'Impresa" fa primo e secondo posto nella sezione B2B con la campagna Parigi.
Ieri, 26 Novembre 2013, presso la sala Collina, nella sede del Sole 24 Ore a Milano, si sono svolte le premiazioni di Parola d'impresa, premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e web per le PMI, promosso e organizzato da da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati con il sostegno del Sole 24 ore e in collaborazione con L’imprenditore, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.
L’iniziativa nasce per sostenere l’adozione e la diffusione nelle piccole e medie imprese della comunicazione pubblicitaria, strumento indispensabile a tutti coloro che desiderano consolidare il proprio mercato di riferimento, allargare gli orizzonti e intraprendere nuovi percorsi.
In mezzo a tanti grandi nomi della comunicazione italiana, nella sezione Business To Business Publitrust ha colto una meritata doppietta con due soggetti creati per Parigi Industry: la campagna "Acqua, di generazione in generazione", con le foto di Flavio Gallozzi, e il video "A good day, anyway", realizzato insieme alla casa di produzione milanese Target Video.
Il nostro Direttore Creativo Giancarlo Cazzaniga e la dott.ssa Laura Parigi hanno ritirato i diplomi, alla presenza del Direttore di Confindustria MB Massimo Manelli.