Parigi Srl diventa NPI Italia
Una fusione, un anniversario e un nuovo prodotto per un anno memorabile.
Un primo semestre del 2015 davvero molto frizzante per il gruppo Parigi, leader nel mondo delle tubazioni flessibili per idro-termo-sanitaria.
Sono stati tanti i cambiamenti avvenuti in questo periodo.
- Una fusione: l’azienda brianzola è diventata NPI Italia entrando a far parte del gruppo svizzero-tedesco Neoperl e rafforzando la propria presenza sui mercati Europei e Mondiali.
- Un anniversario: sessantacinque anni caratterizzati da innovazione, prodotti di qualità, successi internazionali. Dal 1950 al 2015, la storia continua.
- Un nuovo prodotto: Sicurgas® NG che rappresenta la proposta Parigi-NPI per la nuova generazione di tubi per gas domestico.
Il nuovo prodotto, certificato da IMQ, nasce dalla ricerca di un prodotto in grado di soddisfare le richieste della nuova edizione della norma UNI 7140/2013 e per essere utilizzato in qualsiasi impianto per gas domestico, comprese le cucine ad incasso.
Un prodotto sicuro, interamente fabbricato in Italia, con materiali italiani.
Publitrust ha curato il restyling del marchio della nuova società e l’aggiornamento di tutta l’immagine coordinata.
Abbiamo anche realizzato il marchio celebrativo del 65° anniversario e il materiale pubblicitario e informativo per il punto vendita del nuovo prodotto.
Visita il sito Parigi