Vincere è difficile, rivincere è magnifico

Due campagne e due vittorie alla seconda edizione del Premio Parola d’Impresa.

L’iniziativa, che vuole sensibilizzare le piccole e medie imprese sull’importanza della pubblicità come strumento per crescere, viene promossa e organizzata da Piccola Industria Confindustria e UPA - Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con con L’Imprenditore, la rivista mensile di Piccola Industria.
 
Abbiamo partecipato alla prima edizione vincendo con il Cliente NPI Italia - Parigi, il primo premio per la Stampa Specializzata e il secondo per i Media interattivi con la campagna “Acqua di generazione in generazione”.
 
In questa seconda edizione abbiamo portato in concorso due campagne:
  • “La qualità nelle nostre mani” - Cliente: NPI Italia - Parigi
  • “Lo sanno anche i bambini “ - Cliente Unimec
Come dice il titolo rivincere non è facile, è magnifico... e aggiudicarsi due primi posti addirittura meraviglioso.
Con due Clienti storici della nostra Agenzia, due straordinari interpreti della capacità dell’imprenditore brianzolo di studiare e realizzare prodotti unici per qualità e tecnicità.
Insomma, la Brianza che fa.

NPI Italia vince il Primo Premio nella categoria Business to Business, Unimec Spa si è aggiudicata la vittoria nella categoria Corporate e Story Telling.

Hanno consegnato i prestigiosi premi Alberto Baban, Presidente Piccola Industria Confindustria, e Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente di UPA, in un clima di grande fiducia per i segnali di ripresa che registrano le PMI in questo periodo.

Alberto Baban: "La qualità delle campagne pubblicitarie in gara per questa seconda edizione ci ha sorpreso positivamente. Segno che le iniziative volte a stimolare un processo di innovazione, in questo caso nel settore della comunicazione, trovano terreno fertile tra le nostre imprese. Dobbiamo credere e valorizzare sempre di più il nostro patrimonio di creatività".
 
Lorenzo Sassoli de Bianchi: "L'Italia è ricca di eccellenze produttive ricercate da ogni parte del mondo. Oggi più che mai la comunicazione può contribuire alla creazione del valore d'impresa delle PMI. È una grande risorsa in grado di assicurare la crescita nel mercato italiano e in quello internazionale e il successo competitivo di lungo termine di molte imprese. Con il supporto delle tecnologie digitali, la comunicazione offre sempre più strumenti efficaci, compatibili con la piccola dimensione aziendale. UPA s'impegna da sempre per promuovere questa importante leva strategica presso i piccoli imprenditori."


 
Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti i cookies.
Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra Cookie Policy